La società di bonifica annuncia che Giuliano Basile lascia il ruolo di Amministratore Delegato per perseguire un nuovo incarico professionale.
Basile dal 1° novembre 2024 assume il ruolo di Head of Claims Central & Eastern Europe in Allianz, un’opportunità irrinunciabile in linea col suo percorso pregresso.
“Lascio la guida di un’azienda seria e autorevole alla quale devo un sentito ringraziamento per la fiducia che mi è stata accordata”, dichiara Giuliano Basile. “È stato un periodo intenso durante il quale ho potuto comprendere dinamiche e processi differenti di cui sicuramente farò tesoro nel mio futuro. Esprimo ancora la mia riconoscenza a Ben Isufaj e a tutta la squadra: li invito a continuare ad avere un approccio innovativo al lavoro come hanno sempre dimostrato”.
“Desidero ringraziare Giuliano per il contributo dato al nostro business”, afferma Ben Isufaj, Presidente di Benpower, “sono contento del percorso condiviso alla guida della società e confido nel supporto che continuerà ad assicurare al nostro settore. A lui vanno i miei migliori auguri per il nuovo incarico”.
Il ruolo di Amministratore Delegato di Benpower passa ad Attilio Agostini, già inserito in azienda da dicembre 2023 e attivo da oltre dieci anni nell’ambito della bonifica in ruoli gestionali ed esecutivi.